sabato 26 febbraio 2011

LA DANCE ITALIANA ESPATRIA A MIAMI PER IL WINTER MUSIC CONFERENCE

Al via anche quest’anno la ventunesima edizione del WINTER MUSIC CONFERENCE, il più grande festival di musica dance internazionale, che dalla splendida cornice di MIAMI South Beach ospita ogni anno dall’8 al 12 marzo migliaia di persone che giungono da tutto il mondo per poter incontrare i loro miti della musica.

E per la prima volta tra i grandi big della musica dance spunta anche il nome di un prodotto italiano, “Dj Shark”, che con il disco “The Shark bite”, fortemente voluto dalla produzione artistica di Tony Amodio, in featuring con altri nomi del background musicale internazionale (Gabriella Torres, Chantal, Simone Sfriso) troverà spazio per la sua presentazione alla stampa proprio all’interno di questo prestigiosissimo contenitore dance internazionale.

Tutto il team del disco si esibirà al termine del festival anche in un live set ospitato dal “Clay Hotel”, uno dei più importanti hotel del litorale Floridiano, da oltre 30 anni sulla scia del successo per essere stata location storica della serie tv “Miami Vice”, del film hollywoodiano “Lo specialista”, o anche più recentemente per il videoclip di Eros Ramazzotti e Ricky Martin “Non siamo soli”.

Ancora una volta la musica italiana si estende nel mondo ai più grandi livelli.

Ufficio Stampa

Tam Record International

venerdì 18 febbraio 2011

Simone Sfriso live a Sanremo per l'evento "Talent Television"

Sabato 19 febbraio alle ore 16 Simone Sfriso, al suo esordio discografico con la Tam Record, presenterà in anteprima nazionale dalla splendida cornice di Sanremo il suo primo singolo.

"Camouflage", questo il nome del singolo di Simone, scritto e prodotto da Tony Amodio insieme con nomi internazionali della musica come Ayhan Sahin e Dennis Delgaudio, uscirà sul mercato internazionale il 4 marzo.

Ufficio Stampa
Tam Record International