mercoledì 25 aprile 2012

Simone Sfriso in finale al FESTIVAL SHOW 2012

Il giovane cantante Simone Sfriso, da oltre un anno sotto la produzione artistica di Tony Amodio, e' arrivato alla finale dell'ambito Festival Show.
Tra gli oltre 3000 iscritti, Simone e' tra i 40 finalisti che si contenderanno il posto nei 12 giovani che gireranno l'Italia in tour questa estate.

Simone e' in gara con il brano CAMOUFLAGE, prodotto da Ayhan Sahin e Dennis Delgaudio insieme con lo stesso Tony Amodio.

Il brano e' gia' disponibile in vendita in tutti i negozi digitali su etichetta TAM RECORD INTERNATIONAL.

3 commenti:

  1. Mi chiedo come sia possibile affermare ciò alla data del 25 aprile dal momento che le selezioni si sono svolte tra il 28 ed il 30 aprile e solo nel pomeriggio di ieri 1° maggio sono stati comunicati a primi 45 finalisti tra i quali poi sono stati scelti i 12 "vincitori".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ALT!!!!!!!!!IO COME TANTI ALTRI CHE HANNO FATTO IL CONCORSO PER LA PRIMA VOLTA NON SAPEVO COME FUNZIONAVA E DALL EMAIL KE MI è ARRIVATA HO DEDOTTO COSì...perchè la email diceva che ero nei finalisti e io ho pensato che FINALISTI INTENDEVANO I 40..,E ALLORA SI è SCRITTO QUEL COMUNICATO!NON VOGLIAMO FAR INTENDERE ORA KE MAGARI SI SAPEVO GIà TUTTO PERCHè NON è ASSOLUTAMENTE COSì!!! se dovevo essere raccomandato a quest'ora ero tra i 12!!!!!!QUESTO è QUELLO CHE MI è ARRIVATO Gentile Artista,
      > Ti comunichiamo che, a seguito dell'audizione sostenuta, hai avuto accesso alla finale nazionale per l'individuazione dei 12 Giovani Artisti che parteciperanno al tour 2012 di Festival Show.
      > Sei pertanto convocato a Montagnana (PD) dal 28 aprile al primo maggio per la selezione finale. Per qualsiasi informazione contattaci al numero 360582555.
      > Complimenti per il risultato raggiunto e buona fortuna.
      > Arrivederci al 28 aprile.
      > Stefano Favero

      Elimina
  2. SE NON FOSSI STATO IN BUONA FEDE NON AVREI COMUNICATO NULLA PROPRIO SUL WEB!!poi se sono passato nei 45 non è un problema tuo..

    RispondiElimina